Autoguidovie e Moovit App: una scommessa vinta
Data pubblicazione: 4/2/2015

Una scommessa vinta: Moovit è una delle applicazioni più gradite dai nostri utenti e il suo utilizzo è in costante aumento. Oggi Moovit nel mondo conta più di 15 milioni di utenti, oltre 10 milioni di report generati dagli utenti, cresce di un milione di utenti al mese ed è presente in 500 citta, 50 paesi e pubblica dati in 31 lingue. L’intreccio con la nostra storia e la nostra filosofia di servizio sono nella valutazione di un’esperienza che si rinnova ogni giorno nella nostra offerta ai viaggiatori.
Yoav Roth, Vice President di Moovit: "Ho avuto il piacere di avviare una collaborazione con Autoguidovie due anni fa. Fin dall'inizio della nostra conversazione, sono rimasto impressionato dalla vision dell'azienda, dall'approccio innovativo e dall'attenzione sempre rivolta ai passeggeri. Il comune desiderio di fornire agli utenti il miglior servizio possibile, che da parte di Moovit si traduce con dati di viaggio sempre precisi e aggiornati, è stata la base della nostra collaborazione, e sono impressionato di vedere come questo contribuisce alla soddisfazione degli utenti".
Samuel Sed Piazza, Country Manager di Moovit per l'Italia: "Nell'ultimo anno abbiamo rafforzato la nostra collaborazione con Autoguidovie, che è stata tra le prime aziende a credere nel progetto Moovit in Italia, aggiungendo anche le informazioni in tempo reale sulle linee da loro gestite".
Da qualche settimana tutti gli avvisi di servizio di Autoguidovie vengono pubblicati anche su Moovit: ogni volta che viene pubblicato un avviso per un linea o gruppo di linee che è stato scelto come “Preferito” viene inviata una notifica al cliente. Inoltre gli orari programmati sono integrati con le informazioni in tempo reale provenienti dall’AVM.
Oggi sono oltre 6000 le persone che in media ogni mese usano Moovit per programmare il loro viaggio un numero destinato ad aumentare. Che vogliamo aumentare.
Buon viaggio con Moovit app