1.	ORARI SERVIZIO 
1.1 Periodo scolastico: 
Dal lunedì al venerdì: 9.30-11.30 * / 16.30-18.30 
Sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
* Il venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni
 
1.2 Periodo non scolastico/estivo: 
Dal lunedì a sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
 
1.3 Il servizio è sospeso: 
1 gennaio; Pasqua; 1 maggio, 15 agosto; 25 dicembre.
 
2.	COME PRENOTARE 
APP MIOBUS 
  
                
- Dopo aver scaricato l'app, puoi pianificare il tuo viaggio con largo anticipo: da 14 giorni prima fino a soli 30 minuti dalla partenza.
 - Al momento della prenotazione l'app ti proporrà una fascia oraria in cui potrai salire a bordo del bus.
 - L’orario esatto viene confermato 60 minuti prima della partenza.
 - Riceverai un promemoria il giorno precedente alla corsa prenotata.
 - Il sistema di tracking si attiva automaticamente quando l’autobus si trova a 15 minuti dalla fermata selezionata, permettendoti di seguirne l’arrivo in tempo reale.
 
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana. 
Se per la tratta e l’orario selezionati è disponibile una corsa di linea, l’app non consentirà la prenotazione del Noctibus. In alternativa, verrà suggerita la fermata della corsa di linea, che non è prenotabile tramite l’app.
Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri +4915735986082/+4915735993913/+4915735980403
TELEFONO 
Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino: 
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30 
Sabato 8.45 - 12.00.