1. ORARI SERVIZIO
1.1 Periodo scolastico:
Dal lunedì al venerdì: 9.30-11.30 * / 16.30-18.30
Sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
* Il venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni
1.2 Periodo non scolastico/estivo:
Dal lunedì a sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
1.3 Il servizio è sospeso:
1 gennaio; Pasqua; 1 maggio, 15 agosto; 25 dicembre.
2. COME PRENOTARE
2.1 APP MIOBUS
Grandi Vantaggi!
- Una volta scaricata l’app e aver inserito il proprio numero di telefono è possibile poter programmare il proprio viaggio già 14 giorni prima fino a 30 minuti prima.
- Al momento della prenotazione la app suggerirà una fascia oraria di 15 minuti in cui poter salire a bordo del bus.
- Promemoria, il giorno prima della corsa scelta
- Conferma orario preciso, 60 minuti prima della partenza
- Tracking, quando l’autobus sarà a 15 minuti di distanza dalla fermata scelta.
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Se nella tratta e orario inseriti è disponibile una corsa di linea, la app non permetterà di prenotare il servizio a chiamata e suggerirà la fermata di linea. La corsa di linea non è prenotabile
Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri +4915735986082/+4915735993913/+4915735980403
2.2 TELEFONO
Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino:
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30
Sabato 8.45 - 12.00.