STATO LINEE:

MIOBUS OLTREPÒ

Miobus Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia.  

Grazie a percorsi e orari flessibili, Miobus va incontro a tutte le tue esigenze di spostamento. 

Con Miobus, puoi prenotare da App i tuoi viaggi all’orario che preferisci entro le fasce orarie di disponibilità del servizio, presso le fermate di partenza e arrivo desiderate all’interno della tua area.
 

Consulta l’elenco fermate

1. ORARI SERVIZIO 

1.1 Periodo scolastico: 
Dal lunedì al venerdì: 9.30-11.30 * / 16.30-18.30 
Sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
* Il venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni
 
1.2 Periodo non scolastico/estivo: 
Dal lunedì a sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
 
1.3 Il servizio è sospeso: 
1 gennaio; Pasqua; 1 maggio, 15 agosto; 25 dicembre.
 

2. COME PRENOTARE 


2.1 APP MIOBUS 

                  

Grandi Vantaggi!

  • Una volta scaricata l’app e aver inserito il proprio numero di telefono è possibile poter programmare il proprio viaggio già 14 giorni prima fino a 30 minuti prima. 
  • Al momento della prenotazione la app suggerirà una fascia oraria di 15 minuti in cui poter salire a bordo del bus. 
  • Promemoria, il giorno prima della corsa scelta 
  • Conferma orario preciso, 60 minuti prima della partenza 
  • Tracking, quando l’autobus sarà a 15 minuti di distanza dalla fermata scelta.

Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana. 

Se nella tratta e orario inseriti è disponibile una corsa di linea, la app non permetterà di prenotare il servizio a chiamata e suggerirà la fermata di linea. La corsa di linea non è prenotabile 

Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri +4915735986082/+4915735993913/+4915735980403

2.2 TELEFONO 

Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino: 
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30 
Sabato 8.45 - 12.00.
 
 

3. COSTO DEL SERVIZIO 

Per viaggiare con Miobus sono validi i titoli di viaggio:
  • Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico
I titoli di viaggio si possono acquistare da App Autoguidovie o presso Infopoint e rivendite. 
Si ricorda che è necessario prenotare su APP MIOBUS 
 

4. COME ANNULLARE LA PRENOTAZIONE 

Per disdire un viaggio già prenotato è possibile farlo tramite app Miobus o chiamando il seguente numero 800.086.567
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana. 
 
Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Note legali e privacy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.

GESTISCI I COOKIE

COOKIE ESSENZIALI Sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive e risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.

PERFORMANCE COOKIE Ci consentono di migliorare le funzionalità del sito tenendo traccia dell'utilizzo del sito Web stesso. In alcuni casi, questi cookie velocizzano l'elaborazione delle richieste dell'utente, in quanto ci aiutano a ricordare le preferenze che hai selezionato per il sito. Se disabiliti questi cookie potresti ricevere consigli poco personalizzati e riscontrare lentezza nell'uso del sito.

Puoi sempre modificare le tue preferenze accedendo alla sezione Cookie Policy.