STATO LINEE:

Area Extraurbana di Pavia

Servizi a chiamata


MIOBUS OLTREPO'

Miobus Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia. Offre la possibilità di gestire i propri spostamenti nell’ambito della rete extraurbana, affiancando le altre linee in  fasce orarie specifiche e programmando lo spostamento desiderato all'orario e con il percorso che meglio soddisfano le proprie necessità.


Mappa, elenco fermate e App Miobus

Consulta l’elenco fermate

Guarda il video Tutorial dell’App Miobus per prenotare Noctibus.

Orari, validità e funzionamento del servizio

Miobus Oltrepo Oltrepò è attivo da lunedi al sabato nelle seguenti fasce orarie:

- da lunedì a venerdì: 
9.30-11.30 *
16.30-18.30
- sabato
6.00-10.00
12.00-14.00
17.00-19.00
 
* Il Venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni.

Il servizio è sospeso nei giorni: 25 dicembre – 1 gennaio – 1 maggio – 15 agosto.

Il servizio é utilizzabile prenotando il viaggio tramite App MioBus o telefonicamente. Ogni utente che vuole usufruire del servizio viene registrato nella lista degli utenti al momento della prima prenotazione con mail, numero di un cellulare, necessità di pedana disabile e password; per tutte le prenotazioni successive effettuerà i login con codice utente.

ATTENZIONE: il bus potrebbe arrivare fino a 15 minuti successivi all’orario confermato, per effetto delle altre prenotazioni che il sistema potrebbe, nel frattempo, inserire.

Prenotazione del viaggio

La prenotazione è attivabile da 15 giorni fino a 30 minuti prima del viaggio.


Prenota comodamente il tuo viaggio tramite App Miobus o telefonando, ti servirà:
  • il codice utente (che ti viene attribuito alla prima prenotazione)
  • la fermata di partenza e di arrivo (numero o nome fermata)
  • l'orario di partenza desiderato

App Miobus Applestore

App Miobus GooglePlay

Centralino: 03821637790, attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 8.45-13.00 e 14.00-16.45. NB: Per viaggiare nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, occorre effettuare l'eventuale prenotazione telefonica entro le 16.30 di venerdì.

Conferma del viaggio

La conferma viene rilasciata immediatamente dalla App o dall’operatore in caso di prenotazione, via telefono.

Disdetta del viaggio

Per disdire un viaggio già prenotato è necessario chiamare la Centrale il prima possibile per non creare disservizi agli altri utenti o tramite APP.


Costo di utilizzo

Puoi accedere al servizio Miobus Oltrepò  acquistando i titoli di viaggio Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico da App Autoguidovie o presso Infopoint e rivendite.

Verifica la tratta del tuo biglietto nell'apposita sezione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui