STATO LINEE:

MIOBUS OLTREPÒ

Miobus Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia.  

Grazie a percorsi e orari flessibili, Miobus va incontro a tutte le tue esigenze di spostamento. 

Con Miobus, puoi prenotare da App i tuoi viaggi all’orario che preferisci entro le fasce orarie di disponibilità del servizio, presso le fermate di partenza e arrivo desiderate all’interno della tua area.
 

Consulta l’elenco fermate

1. ORARI SERVIZIO 

1.1 Periodo scolastico: 
Dal lunedì al venerdì: 9.30-11.30 * / 16.30-18.30 
Sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
* Il venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni
 
1.2 Periodo non scolastico/estivo: 
Dal lunedì a sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
 
1.3 Il servizio è sospeso: 
1 gennaio; Pasqua; 1 maggio, 15 agosto; 25 dicembre.
 

2. COME PRENOTARE 


APP MIOBUS 

                  

  • Dopo aver scaricato l'app, puoi pianificare il tuo viaggio con largo anticipo: da 14 giorni prima fino a soli 30 minuti dalla partenza.
  • Al momento della prenotazione l'app ti proporrà una fascia oraria in cui potrai salire a bordo del bus.
  • L’orario esatto viene confermato 60 minuti prima della partenza.
  • Riceverai un promemoria il giorno precedente alla corsa prenotata.
  • Il sistema di tracking si attiva automaticamente quando l’autobus si trova a 15 minuti dalla fermata selezionata, permettendoti di seguirne l’arrivo in tempo reale.

Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana. 

Se per la tratta e l’orario selezionati è disponibile una corsa di linea, l’app non consentirà la prenotazione del Noctibus. In alternativa, verrà suggerita la fermata della corsa di linea, che non è prenotabile tramite l’app.

Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri +4915735986082/+4915735993913/+4915735980403

TELEFONO 

Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino: 
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30 
Sabato 8.45 - 12.00.
 
 

3. COSTO DEL SERVIZIO 


Per viaggiare con Miobus sono validi i titoli di viaggio Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane delle linee extraurbane di trasporto pubblico.

Puoi acquistare i biglietti tramite l’app Autoguidovie, presso gli Infopoint o nelle rivendite autorizzate.

Ricorda: la prenotazione del viaggio deve essere effettuata tramite l’app Miobus
 
 
 

4. COME ANNULLARE LA PRENOTAZIONE 

Per disdire un viaggio già prenotato è possibile farlo tramite app Miobus o chiamando il seguente numero 800.086.567
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana. 
 
Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Note legali e privacy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.

GESTISCI I COOKIE

COOKIE ESSENZIALI Sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive e risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.

COOKIE DI MISURAZIONE Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento per migliorare il nostro servizio.

COOKIE DI MARKETING Questi strumenti di tracciamento ci permettono di fornirti contenuti marketing o annunci personalizzati e di misurarne la performance.

Puoi sempre modificare le tue preferenze accedendo alla sezione Cookie Policy.