STATO LINEE:

Area Extraurbana di Pavia

Servizi a chiamata


OLTREPO'

Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia. Offre la possibilità di gestire i propri spostamenti nell’ambito della rete extraurbana, affiancando le altre linee nella fasce orarie 09:30-11:30 e 16:30-18:30 e programmando lo spostamento desiderato all'orario e con il percorso che meglio soddisfano le proprie necessità.

Scarica la App Miobus specifica per il servizio a chiamata Miobus Google Play o da IOs Store

Pieghevole, mappa ed elenco fermate


Scarica il dépliant con le informazioni sul servizio e l’elenco fermate.

Guarda il video Tutorial (disponibile anche su YouTube).


Orari, validità e funzionamento del servizio

Oltrepò è attivo da lunedi al sabato dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:30 alle 18:30.
Il venerdi, per il mercato di Broni, il servizio è attivo dalle 8:30 alle 12:30.

Il servizio è sospeso nei giorni: 25 dicembre – 1 gennaio – 1 maggio – 15 agosto.

Il servizio è utilizzabile prenotando il viaggio tramite App Miobus o telefonicamente. Ogni utente che vuole usufruire del servizio viene registrato nella lista degli utenti al momento della prima prenotazione con mail, numero di un cellulare, necessità di pedana disabile e password; per tutte le prenotazioni successive effettuerà i login con codice utente.

Prenotazione del viaggio

Prenota comodamente il tuo viaggio tramite App o telefonando al numero 0382 1637790, ti servirà:

• il codice utente (che ti viene attribuito alla prima prenotazione)
• la fermata di partenza e di arrivo (numero o nome fermata)
• l'orario di partenza desiderato 


ATTENZIONE: il bus potrebbe arrivare fino a 15 minuti successivi all’orario confermato, per effetto delle altre prenotazioni che il sistema potrebbe, nel frattempo, inserire.

Giorni ed orari per effettuare la prenotazione

La prenotazione è attivabile da 15 giorni fino a 30 minuti prima del viaggio. 

E' possibile prenotare il proprio viaggio dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:45 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.

NB: Per viaggiare nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, occorre effettuare l'eventuale prenotazione telefonica entro le 17.00 di venerdì. 
 

Conferma del viaggio

La conferma viene rilasciata immediatamente dalla App o dall’operatore in caso di prenotazione, via telefono.

Disdetta del viaggio

Per disdire un viaggio già prenotato è necessario chiamare la Centrale il prima possibile per non creare disservizi agli altri utenti o tramite APP.

Costo di utilizzo

Puoi accedere al servizio Oltrepò utilizzando i titoli di viaggio Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico.

Verifica la tratta del tuo biglietto nell'apposita sezione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui