CONDIZIONI DI RIMBORSO
Autoguidovie riconosce il rimborso degli abbonamenti a tariffa Pavese prima della loro scadenza.
L’utente deve farne richiesta attraverso il form online per procedere all’apertura della pratica.
Per i titoli di viaggio STIBM, occorre rivolgersi direttamente ad ATM. Per maggiori informazioni, visitare il sito ATM
Il rimborso è riconosciuto, previa richiesta del viaggiatore con le seguenti modalità:
Titoli cartacei:
Il cliente deve recarsi presso l’Infopoint di Pavia per la riconsegna del titolo e riceverà contestualmente il rimborso. In caso di abbonamenti annuali il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, il cliente dovrà fornire gli estremi bancari per l’accredito.
Titoli su App:
Il cliente deve compilare il form sottostante, verrà ricontattato dall’ufficio clienti per la definizione del valore del rimborso, il cliente dovrà fornire i propri estremi bancari per l’accredito. Il titolo su App verrà annullato.
Il diritto al rimborso e il valore dello stesso sono effettuati secondo la normativa regionale in materia, ovvero:
- per ABBONAMENTI ANNUALI in misura pari al 100% della differenza tra il prezzo di vendita ed il prezzo dovuto per uno o più abbonamenti mensili corrispondenti per il periodo di avvenuta utilizzazione, considerando le frazioni di mese come mese intero
- per ABBONAMENTI MENSILI, laddove non obliterati e consegnati entro il 10 del mese di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita
- per CARNET MENSILI, laddove mai attivati e se rimborso richiesto entro il 10 del mese di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita
- per ABBONAMENTI SETTIMANALI laddove non obliterati e consegnati entro il Martedì della settimana di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita. Come alternativa al rimborso, si può procedere alla variazione della settimana di validità: in tal caso l’abbonamento deve essere consegnato presso un nostro Infopoint entro le ore 12,00 di lunedì