STATO LINEE:

Scuole

Andare a scuola non è mai stato cosi facile, tutte le informazioni utili sono disponibili su questo sito web.
Qui, ti diamo un rapido vademecum in 12 step.

Diventa Smart!   Scarica sul tuo smartphone la App Autoguidovie, così avrai sempre con te tutto ciò che ti occorre per viaggiare.

Scarica la brochure (Servizio Urbano)
Scarica la brochure (Servizio Extraurbano)

1. Quali sono tipologie dei titoli di viaggio esistono?

BIGLIETTI ► BIGLIETTI E TARIFFE

2. Sono previste agevolazioni tariffarie?

BIGLIETTI ► BIGLIETTI E TARIFFE ► AGEVOLAZIONI REGIONALI

3. Come posso acquistare la Tessera di Riconoscimento Autoguidovie?

BIGLIETTI ► TESSERA DI RICONOSCIMENTO ► TESSERAMENTO ON LINE

La tessera è NECESSARIA per poter utilizzare un qualsiasi abbonamento Autoguidovie (settimanale, mensile, annuale).

4. Quale è la mia tariffa? 

BIGLIETTI ► TROVA LA TUA TARIFFA

Seleziona il “Tipo Titolo” (“Urbano” per la sola città di Pavia o Voghera, “Extraurbano” se devi muoverti da un comune ad un altro), poi inserisci la località di partenza e quella dove si trova la tua scuola.

5. Quali sono le condizioni di viaggio?

Rispetta le Condizioni di Viaggio con tutte le nuove regole, che accetti acquistando l'abbonamento.

6. Qual è il titolo di viaggio più conveniente per uno studente che viaggia con il Servizio Extraurbano?

Acquista i mensili dell’anno scolastico 2020/2021 in un’unica soluzione ANNUALE con validità dal 14/9/2020 all’8/6/2021 e i mesi di maggio e giugno te li regaliamo noi!

L’acquisto è possibile solo presso Infopoint di Pavia, on- line e con App Autoguidovie.

Disponibile anche con integrazione con linee A, B, C, D, E di Pavia.

Fino al 30 settembre 2020 per chi acquista con APP e’ disponibile anche un piano di rateizzazione in 8 rate mensili, registrando sulla APP la propria carta di credito valida e con fondi sufficienti a coprire il piano di rateizzazione.

L’ultima rata ad Aprile 2021 con validità dal 1 Aprile all’8 Giugno 2021.

Per i titolari di annuale rateizzato per l’a.s. 19-20 che avevano regolarmente pagato la rata di Marzo 19 e hanno richiesto il rimborso Covid, in caso di sottoscrizione di nuovo abbonamento rateizzato per l’a.s.20-21 avranno diritto alla gratuita sulla rata aprile 21.
Per maggiori dettagli, verifica come richiedere il rimborso Covid-19.

Richiesta di recedere dalla promozione:
E’ possibile richiedere la sospensione della promozione sganciando la Carta di Credito, entro il 23 del mese precedente a quello della sospensione.

La promozione, una volta interrotta, non è più attivabile.

7. In caso di problemi di salute o mancata necessità d'utilizzo, posso chiederne un rimborso?

ASSISTENZA ► RIMBORSI

8. Che linea devo utilizzare e quali sono le mie fermate?

E' disponibile per gli studenti uno strumento di ricerca utile ad individuare la propria linea (e relativo percorso) e la tariffa più consona al collegamento con la propria scuola.
Individuate il vostro istituto scolastico e visualizzate la linea migliore tra quelle proposte, partendo dalla selezione della località cliccando QUI

9. Quali sono gli orari e i giorni di validità del calendario dei servizi?

LINEE ► ORARIO

Puoi anche consultare gli orari sulla nostra App, oppure nell'apposita Sezione Orari

Gli orari Invernali Scolastici aggiornati per il nuovo anno scolastico, sono consultabili all’inizio del mese di settembre (ogni anno esce un AVVISO all’utenza per comunicare la data di inizio validità dei nuovi orari). 
Tra giugno ed agosto è possibile visionare, a titolo puramente indicativo, gli orari dell’anno scolastico precedente.


10. Come informarmi su deviazioni di linea, sospensione di fermate, scioperi, modifiche d'orario…? 

NEWS ► AVVISI

E' possibile riceve le news presso i seguenti canali:
 •  online, tramite mail, aggiungendo i FEED di Autoguidovie al tuo lettore RSS 
 •  online, sulla pagina Facebook ufficiale di @Autoguidovie
 •  su smartphone e tablet, tramite la nostra App Autoguidovie, visitando l’area News 

Scaricando l’applicazione MOOVIT e salvando tra i preferiti una fermata od una linea, ti verrà inviata immediatamente una notifica con tutte le specifiche, se sarà interessata da eventuali modifiche del servizio. 

11. Ho subito un disservizio, come mi devo comportare? 

ASSISTENZA ► SEGNALAZIONI E RECLAMI

12. Ho preso una multa, cosa devo fare? 

BIGLIETTI ► SANZIONI E RICORSI

13. Cinque semplici ma importanti regole per il corretto utilizzo del servizio:

  a) Mostra sempre la tua Tessera quando acquisti un abbonamento. 
  b) Verifica subito al momento dell’acquisto il tuo abbonamento (validità, n. tessera, percorso).
  c) Oblitera l’abbonamento al primo viaggio. 
  d) Sali dalla porta anteriore e scendi da quella/e posteriore/i. 
  e) Al momento della salita sul bus, mostra il Titolo di viaggio al conducente.

 

STRUMENTO DI RICERCA


Clicca qui per accedere al tool che ti permette d'individuare linea e percorso del collegamento con la tua scuola. 

- Individua l'istituto 
- Visualizza la linea migliore 
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui