STATO LINEE:

Avvisi Urbani ed Extraurbani

Agenzia TPL - Bacino di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia

Gli avvisi sono consultabili anche sulla pagina Facebook ufficiale Autoguidovie,
e scaricando gratuitamente l’APP Autoguidovie nell’area “News”
  • LINEA TUTTE - RISTORO ABBONAMENTI PERIODO COVID
    Si informa la Clientela che dovesse ancora richiedere il rimborso Covid per l’acquisto dell’abbonamento per l’anno in corso che lo può fare accedendo da:
    pavia.autoguidovie.it > sezione Assistenza > Rimborsi e ristampa abbonamenti > link Per richieste rimborso Covid.

    Le modalità di ristoro sono:
    Acquisto con App dell’abbonamento dello scorso anno scontato
    Caricamento sul borsellino App del valore del rimborso da spendere per l’acquisto di titoli di viaggio (mensili e/o biglietti)

    Si ricorda di utilizzare la mail inserita in fase di registrazione all'APP
    Il rimborso sarà nominativo sull'account dell'abbonato richiedente e non trasferibile
    Si rimanda all’apposita sezione sul sito per maggiori dettagli.
  • LINEA NOCTIBUS - Biglietto Noctibus da acquistare a terra
    Si informa la gentile Clientela che per l’utilizzo del servizio a chiamata notturno NOCTIBUS è necessario munirsi dell’apposito biglietto prima di salire a bordo.
    Il biglietto Noctibus è in vendita dal 15 settembre su App, all’Infopoint e presso i seguenti punti vendita:
    INFOPOINT Autoguidovie via Trieste 23
    Tabaccheria Laura Chalmers PAVIA Via Dei Mille 97
    Tabaccheria Albertario Sergio PAVIA Via XX Settembre 45
    Edicola di Maganza Alberto PAVIA Via Trento 4
    Bar Cavour PAVIA Corso Cavour 7
    Bar Milano di Collu Matteo PAVIA Corso Strada Nuova 57
    Gusto' di Malito Fabio PAVIA Corso Cairoli 92
    Tabaccheria Villa Stefano PAVIA Via Torino 38/H
    Tabaccheria Tarantola Alberto PAVIA Corso Strada Nuova 51
    Cartoleria Pascoli PAVIA Via Tasso 37
    Edicola Fornaro Roberta PAVIA Piazzale della stazione 5
  • LINEA 8 - Potenziamento del servizio di linea 8 dal 14 settembre 2020
    Si informa la gentile Clientela che dal 14 Settembre verrà potenziata la linea 8.

    Gli orari in vigore sono consultabili e scaricabili nella sezione del sito web Linee/Urbano/Orario invernale scolastico.
  • LINEA NOCTIBUS - Ripresa servizio dal 14 Settembre 2020
    Si informa la gentile Clientela che dal 14 Settembre verrà ripristinato il servizio a chiamata notturno NOCTIBUS con i consueti orari dalle 20:00 alle 01:00.
    Gli orari in vigore sono consultabili e scaricabili nella sezione del sito web Linee/Chiamata/Urbana.
  • LINEA TUTTE URBANE e EXTRAURBANE - DECALOGO NORMA DI COMPORTAMENTO A BORDO BUS
    Il rispetto delle regole è garanzia di un viaggio in sicurezza.
    Per far si che il viaggio sia in totale sicurezza, è fondamentale il RISPETTO DELLE REGOLE da parte di tutti. La RESPONSABILITÀ INDIVIDUALE di ciascun cliente è e sarà un punto essenziale per garantire il rispetto delle regole di prevenzione e per l’adozione dei corretti comportamenti.
    1 SALI SULL’AUTOBUS se: NON hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore) e/o di temperatura corporea superiore ai 37,5 C; - NON sei sottoposto a quarantena o NON sei venuto in contatto negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al Covid-19; - NON rientri in alcuna delle categorie che le norme indicano come soggette a obblighi di quarantena
    2 È OBBLIGATORIO SEMPRE L’USO DELLA MASCHERINA per la protezione del naso e della bocca ALL’ATTESA DEL BUS, A BORDO BUS, PRESSO GLI INFOPOINT. 3 Le misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 adottate dalle Autorità Statali e/o Regionali e/o Locali possono comportare una riduzione del numero di posti disponibili/fruibili a bordo dei mezzi, e comunque, anche in rapporto alle risorse pubbliche disponibili, limitazioni alla possibilità di trasporto. Autoguidovie non assume responsabilità rispetto a limitazioni e/o all’eventuale impossibilità della concreta fruizione del titolo di viaggio che dipendano da dette misure adottate dalle Autorità, le stesse costituendo causa di forza maggiore. Nel caso il bus arrivi alla fermata già completo del numero posti disponibili, l’autista potrà valutare di non effettuare la fermata per la salita
    4 La SALITA e la DISCESA devono avvenire con flussi separati. La salita deve sempre avvenire dalla porta anteriore e la discesa dalla porta posteriore
    5 NON SOSTARE nei pressi dell’AUTISTA evitando di avvicinarsi o di chiedergli informazioni
    6 RISPETTA la SEGNALETICA a bordo nell’occupazione dei posti
    7 ACQUISTA il BIGLIETTO PRIMA di SALIRE sull’autobus, preferibilmente in formato elettronico, TRAMITE APP, online e sito internet
    8 RISPETTA anche a bordo le INDICAZIONI del MINISTERO della Salute per l’IGIENE delle mani e l’igiene respiratoria e nel corso del viaggio IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI, evitando di toccarti il viso.
    9. Il RISPETTO delle REGOLE garantisce a tutti la SICUREZZA DEL VIAGGIO. In caso di inosservanza l’autista potrà interrompere il servizio e/o richiedere l’intervento delle forze dell’ordine
    10 UTILIZZA l’APP IMMUNI ai fini del CONTROLLO della diffusione del virus
    Al fine di tutelare la sicurezza di tutti, eventuali comportamenti difformi dalle regole di sicurezza e che possono costruire un rischio per la salute di tutti saranno segnalate alle Autorità Competenti.
  • LINEE RETE EXTRAURBANA DI PAVIA, RETE URBANA DI PAVIA E VOGHERA - Ristoro abbonamenti periodo Covid-19
    Si informa la Clientela che dal 20 agosto, in linea con quanto stabilito dalle disposizioni di Regione Lombardia per l’applicazione dell’articolo 215 del DL 34/2020, convertito con modifiche dalla Legge 77/2020, relativo al riconoscimento dei rimborsi per il mancato utilizzo dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico locale, Autoguidovie attiverà la procedura per richiedere il rimborso.
     
    Avranno diritto al rimborso Covid gli abbonati mensili, trimestrali, semestrali e annuali studenti e ordinari, in relazione ai giorni di mancato utilizzo e comunque nel limite del periodo di riferimento rimborsabile (marzo-aprile 2020).
     
    La procedura di rimborso si aprirà il 20 agosto e sarà attiva fino al 31 ottobre e richiederà fino a un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della domanda completa di documentazione.
     
    Il rimborso può essere utilizzato unicamente dall’intestatario del titolo di viaggio per l’acquisto di abbonamento analogo.
     
    Verifica i dettagli della procedura di richiesta sul sito http://autoguidovie.it/it/news/come-richiedere-il-rimborso-covid-19/483 
  • LINEA TUTTE - UNIPASS 2020-2021
    UNIPASS CONVIENE SEMPRE
    Dal 1 Settembre 2020 è in vendita l’abbonamento annuale UNIPASS valido dal 1/09/20 al 31/08/21.
    Ti ricordiamo che per acquistarlo devi essere regolarmente iscritto all’Università degli Studi di Pavia all’anno accademico 2020/2021 (2019/2020 se laureando o specializzando).
    Il costo dell’abbonamento UNIPASS, che ti consente di utilizzare tutta la rete di trasporto pubblico URBANO di Pavia, per studenti, Erasmus e dottorandi è di 20,00€, per specializzandi e dottorandi è di 175€.
    Per l’acquisto segui le istruzioni pubblicate sul sito pavia.autoguidovie.it – sezioni Biglietti – UNIPASS.
  • LINEA TUTTE - ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI: CONVIENE SEMPRE
    - Acquistalo con APP in modo semplice e veloce, oppure sul sito pavia.autoguidovie.it
    - Su App e Web troverai nei prossimi giorni tutte le INFO su ORARI e LINEE
    - E’ sempre il titolo di viaggio PIU’ CONVENIENTE. Inoltre è DETRAIBILE
    - Se già lo acquistavi sarà scontato grazie al RIMBORSO COVID
  • LINEA TUTTE - INFOPOINT PAVIA RIPRESA ORARIO INVERNALE DAL 24 AGOSTO 2020
     Si informa la Clientela che da LUNEDI’ 24 AGOSTO 2020 l’Infopoint di Pavia riprenderà con i seguenti orari: - dal LUNEDI al VENERDI’ dalle 6.30 alle 18.30 - il SABATO delle 7.30 alle 12.30.
  • LINEA Rete urbana di Pavia Linee 1-6-21-22 - CHIUSURA SERALE CORSO STRADA NUOVA MODIFICHE DI PERCORSO LINEE 1-6-21-22
     Si avvisa la Clientela interessata che, nell’ambito delle iniziative Estive del Comune di Pavia, il servizio nelle giornate da
    MERCOLEDI’ a DOMENICA
    DALLE ORE 17:30 AL TERMINE DEL SERVIZIO
    sarà limitato l’accesso lungo Strada Nuova.
    Linea 1
    Effettuerà deviazione di percorso nel tratto tra Piazza Castello e Ponte Vecchio in entrambe le direzioni.
    Linea 6
    Effettuerà deviazione di percorso nel tratto tra Piazza Castello e Via Manzoni in entrambe le direzioni.
    Linea 21
    Effettuerà deviazione di percorso nel tratto tra via Cavallini e Via Montebello della Battaglia in entrambe le direzioni.
    Linea 22
    Effettuerà deviazione di percorso nel tratto tra via Cavallini e Via Montebello della Battaglia in entrambe le direzioni.
    Durante la deviazione del percorso verranno effettuate tutte le fermate delle linee transitanti
  • LINEE 154, 100-40, 144 e 110 Festiva - Modifiche al servizio da lunedì 28 settembre 2020
    Si informa la gentile clientela che da Lunedì 28 Settembre verranno modificati gli orari delle linee 154, 144, 100-40 e 110 Festiva

    Linea 154 La partenza delle corse sotto elencate viene anticipata di 10 minuti
    La corsa da Voghera per Dorno partirà alle ore 05,20 anziché alle ore 05,30
    La corsa da Dorno per Garlasco partirà alle ore 06,25 anziché alle ore 06,35
    La corsa da Garlasco per Dorno partirà alle ore 06,38 anziché alle ore 06,48
    Le corse da Dorno per Voghera partiranno alle ore 06,45 anziché alle ore 06,55

    Linea 144 La partenza della corsa da Voghera per Salice T. viene anticipata di 10 minuti e partirà alle ore 7,15 anziché alle ore 7,25
    Linea 100-40 La corsa delle ore 7,07 da Santa Maria Versa a Broni transita alle ore 7,55 alla fermata di Broni (Emilia Aurora) prima di terminare al capolinea Broni (Emilia/Italia); la corsa delle 13,57 da Broni (Emilia/Italia) per Santa Maria Versa transita alle ore 14,00 dalla fermata Broni (Emilia/Aurora)

    Linea 110 – Modifica dell’orario Festivo

    GLI ORARI SARANNO AGGIORNATI ENTRO SABATO 26 SETTEMBRE 2020.
  • LINEA TUTTE - RISTORO ABBONAMENTI PERIODO COVID
    Si informa la Clientela che dovesse ancora richiedere il rimborso Covid per l’acquisto dell’abbonamento per l’anno in corso che lo può fare accedendo da:
    pavia.autoguidovie.it > sezione Assistenza > Rimborsi e ristampa abbonamenti > link Per richieste rimborso Covid.

    Le modalità di ristoro sono:
    Acquisto con App dell’abbonamento dello scorso anno scontato
    Caricamento sul borsellino App del valore del rimborso da spendere per l’acquisto di titoli di viaggio (mensili e/o biglietti)

    Si ricorda di utilizzare la mail inserita in fase di registrazione all'APP
    Il rimborso sarà nominativo sull'account dell'abbonato richiedente e non trasferibile
    Si rimanda all’apposita sezione sul sito per maggiori dettagli.
  • LINEE 113, 184, 166 e 142 - Modifiche al servizio area Lomellina e Oltrepò dal 21 settembre 2020
    Si informa la gentile clientela che da Lunedì 21 Settembre verranno modificati gli orari delle linee 184, 166, 142.
    Sulla linea 184 viene poi istituita la fermata provvisoria di Montalto Pavese in via Roma 1.
    Verrà inoltre ripristinato il servizio della linea 113 da Pieve del Cairo a Mede con due coppie di corse in partenza da Pieve del Cairo alle ore 7,10 e 13,10 e da Mede alle ore 7,45 e 13,40.
    GLI ORARI SARANNO AGGIORNATI ENTRO SABATO 19 SETTEMBRE 2020.
  • LINEA MIOBUS EXTRAURBANO - DAl 14 Settembre 2020 il servizio Miobus extraurbano riprende la configuarazione Ante "covid"
    Da Lunedì 14 Settembre 2020 il Servizio Miobus Extraurbano nelle aree di Stradella e Varzi riprenderà la configurazione ante Covid, quindi il servizio in Oltrepò ritorneranno agli orari 9:30-11:30 16:30-18:30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 per il mercato di Broni
    Verrà sospeso il servizio a chiamata e ripristinato il servizio di linea nei seguenti comuni

    nell’area di Stradella dei comuni di Borgoratto Mormorolo, Calvignano, Fortunago

     nell’area di Varzi dei comuni di Bagnaria, Brallo, Cerignale, Ponte Nizza, Val di Nizza

    Sul sito web pavia.autoguidovie.it consulta la sezione Orari e Linee – Chiamata – Extraurbana.
  • LINEA TUTTE - Potenziamenti e modifiche al servizio dal 14 Settembre 2020
    Vi invitiamo a consultare gli orari delle linee sotto indicate aggiornati al 14 Settembre 2020 con variazioni e/o potenziamenti, in conformità con orari delle scuole
    Area Lomellina: linee 87, 105, 106,108, 110, 115, 125, 135, 145, 153, 167
    Area Oltrepò: linee 123, 124, 137,142,151
    Area Pavese: linee 92, 93, 94, 97,147, 164, 165, 172, 173
    GLI ORARI SARANNO AGGIORNATI ENTRO VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2020
  • LINEA TUTTE URBANE e EXTRAURBANE - DECALOGO NORMA DI COMPORTAMENTO A BORDO BUS
    Il rispetto delle regole è garanzia di un viaggio in sicurezza.
    Per far si che il viaggio sia in totale sicurezza, è fondamentale il RISPETTO DELLE REGOLE da parte di tutti. La RESPONSABILITÀ INDIVIDUALE di ciascun cliente è e sarà un punto essenziale per garantire il rispetto delle regole di prevenzione e per l’adozione dei corretti comportamenti.
    1 SALI SULL’AUTOBUS se: NON hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore) e/o di temperatura corporea superiore ai 37,5 C; - NON sei sottoposto a quarantena o NON sei venuto in contatto negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al Covid-19; - NON rientri in alcuna delle categorie che le norme indicano come soggette a obblighi di quarantena
    2 È OBBLIGATORIO SEMPRE L’USO DELLA MASCHERINA per la protezione del naso e della bocca ALL’ATTESA DEL BUS, A BORDO BUS, PRESSO GLI INFOPOINT. 3 Le misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 adottate dalle Autorità Statali e/o Regionali e/o Locali possono comportare una riduzione del numero di posti disponibili/fruibili a bordo dei mezzi, e comunque, anche in rapporto alle risorse pubbliche disponibili, limitazioni alla possibilità di trasporto. Autoguidovie non assume responsabilità rispetto a limitazioni e/o all’eventuale impossibilità della concreta fruizione del titolo di viaggio che dipendano da dette misure adottate dalle Autorità, le stesse costituendo causa di forza maggiore. Nel caso il bus arrivi alla fermata già completo del numero posti disponibili, l’autista potrà valutare di non effettuare la fermata per la salita
    4 La SALITA e la DISCESA devono avvenire con flussi separati. La salita deve sempre avvenire dalla porta anteriore e la discesa dalla porta posteriore
    5 NON SOSTARE nei pressi dell’AUTISTA evitando di avvicinarsi o di chiedergli informazioni
    6 RISPETTA la SEGNALETICA a bordo nell’occupazione dei posti
    7 ACQUISTA il BIGLIETTO PRIMA di SALIRE sull’autobus, preferibilmente in formato elettronico, TRAMITE APP, online e sito internet
    8 RISPETTA anche a bordo le INDICAZIONI del MINISTERO della Salute per l’IGIENE delle mani e l’igiene respiratoria e nel corso del viaggio IGIENIZZA FREQUENTEMENTE LE MANI, evitando di toccarti il viso.
    9. Il RISPETTO delle REGOLE garantisce a tutti la SICUREZZA DEL VIAGGIO. In caso di inosservanza l’autista potrà interrompere il servizio e/o richiedere l’intervento delle forze dell’ordine
    10 UTILIZZA l’APP IMMUNI ai fini del CONTROLLO della diffusione del virus
    Al fine di tutelare la sicurezza di tutti, eventuali comportamenti difformi dalle regole di sicurezza e che possono costruire un rischio per la salute di tutti saranno segnalate alle Autorità Competenti.
  • LINEA TUTTE - ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI: CONVIENE SEMPRE
    - Acquistalo con APP in modo semplice e veloce, oppure sul sito pavia.autoguidovie.it
    - Su App e Web troverai nei prossimi giorni tutte le INFO su ORARI e LINEE
    - E’ sempre il titolo di viaggio PIU’ CONVENIENTE. Inoltre è DETRAIBILE
    - Se già lo acquistavi sarà scontato grazie al RIMBORSO COVID
  • LINEA TUTTE - INFOPOINT PAVIA RIPRESA ORARIO INVERNALE DAL 24 AGOSTO 2020
     Si informa la Clientela che da LUNEDI’ 24 AGOSTO 2020 l’Infopoint di Pavia riprenderà con i seguenti orari: - dal LUNEDI al VENERDI’ dalle 6.30 alle 18.30 - il SABATO delle 7.30 alle 12.30.
  • LINEE RETE EXTRAURBANA DI PAVIA, RETE URBANA DI PAVIA E VOGHERA - Ristoro abbonamenti periodo Covid-19
    Si informa la Clientela che dal 20 agosto, in linea con quanto stabilito dalle disposizioni di Regione Lombardia per l’applicazione dell’articolo 215 del DL 34/2020, convertito con modifiche dalla Legge 77/2020, relativo al riconoscimento dei rimborsi per il mancato utilizzo dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico locale, Autoguidovie attiverà la procedura per richiedere il rimborso.
     
    Avranno diritto al rimborso Covid gli abbonati mensili, trimestrali, semestrali e annuali studenti e ordinari, in relazione ai giorni di mancato utilizzo e comunque nel limite del periodo di riferimento rimborsabile (marzo-aprile 2020).
     
    La procedura di rimborso si aprirà il 20 agosto e sarà attiva fino al 31 ottobre e richiederà fino a un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della domanda completa di documentazione.
     
    Il rimborso può essere utilizzato unicamente dall’intestatario del titolo di viaggio per l’acquisto di abbonamento analogo.
     
    Verifica i dettagli della procedura di richiesta sul sito http://autoguidovie.it/it/news/come-richiedere-il-rimborso-covid-19/483 
  • LINEE LINEE 99, 165, 172 e 175 - NOVITA' SUL SERVIZIO PRENOTAZIONE
    Si informa la Clientela che dal 5 agosto sono attive ulteriori novità.
    Sulle linee 99 e 165, e alcune corse delle linee 172 e 175 è possibile prenotare il posto tramite la nuova APP Autoguidovie anche con titolo di viaggio già acquistato in rivendita con emettitrice automatica o presso Infopoint Autoguidovie, oltre con i titoli acquistati tramite APP on online come già disponibile. Prossimamente verrà anche rilasciata la possibilità per i possessori di abbonamento di effettuare la prenotazione in modo ricorsivo.
    Si invita a consultare la sezione del sito web Biglietti/App per maggiori informazioni.
  • LINEE 99, 165, 172 e 175 - Novità - Prenotazione del posto con App
    Si informa la Clientela che dal 15 luglio sulle linee 99 e 165, e alcune corse delle linee 172 e 175 è possibile prenotare il posto tramite la nuova APP Autoguidovie.

    Le nuove funzionalità sono disponibili aggiornando l’applicazione
    .

    Per prenotare il proprio posto a bordo il cliente potrà scegliere se usare un titolo valido già acquistato sull'app, biglietto o abbonamento, o in alternativa acquistare il biglietto contestualmente alla prenotazione della corsa.

    Nelle prossime settimane il servizio di prenotazione sarà esteso ad ulteriori linee.

    Con la prenotazione della corsa e del posto, fino a 15 minuti prima della partenza della corsa dal capolinea, la Clientela ha cosi la sicurezza di salire a bordo e di viaggiare, rispettando il distanziamento sociale, in sicurezza e in comodità.
    Si invita la Clientela che ha effettuato la prenotazione a sedersi esattamente nel n. di posto prenotato e indicato con adesivo posizionato sul finestrino adiacente al posto stesso.
    Si invita la Clientela che non ha effettuato la prenotazione e si trovi a occupare un posto prenotato a lasciare il posto al cliente con prenotazione che mostrerà la prenotazione effettuata.
    Nella prima fase gli assistenti alla clientela saranno presenti sulle linee interessate per supportare i viaggiatori.
    In caso il cliente non intenda utilizzare il servizio prenotato, dovrà procedere all’annullamento della prenotazione tramite App nella sezione "I miei viaggi", viceversa il biglietto acquistato sarà comunque “validato” e quindi non potrà essere utilizzato successivamente.

    La APP consente inoltre l’acquisto di ulteriori titoli di viaggio oltre a quelli a tariffe pavesi già disponibili, ovvero i biglietti integrati STIBM per le tratte milanesi e gli abbonamenti (mensili trimestrali annuali) Io viaggio Ovunque in Regione Lombardia (IVOL e IVOP Pavia).
    Si invita a consultare la sezione del sito web Biglietti/App per maggiori informazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nostri avvisi e le nostre news aggiungi i feed di Autoguidovie al tuo lettore RSS
Scarica tutorial per uso RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui