STATO LINEE:

Area Extraurbana di Pavia

Servizi a chiamata

OLTREPO'

Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia. Offre la possibilità di gestire i propri spostamenti nell’ambito della rete extraurbana, affiancando le altre linee nella fasce orarie 09:30-11:30 e 16:30-18:30 e programmando lo spostamento desiderato all'orario e con il percorso che meglio soddisfano le proprie necessità.

Scarica la App Miobus specifica per il servizio a chiamata Miobus Google Play o da IOs Store

Pieghevole, mappa ed elenco fermate


Scarica il dépliant con le informazioni sul servizio.

Scarica la brochure con l'elenco dei codici fermata.

Guarda il video Tutorial (disponibile anche su YouTube).


Orari, validità e funzionamento del servizio

Oltrepò è attivo da lunedi al sabato dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:30 alle 18:30.
Il venerdi, per il mercato di Broni, il servizio è attivo dalle 8:30 alle 12:30.

Il servizio è sospeso nei giorni: 25 dicembre – 1 gennaio – 1 maggio – 15 agosto.

Il servizio è utilizzabile prenotando il viaggio tramite App Miobus o telefonicamente. Ogni utente che vuole usufruire del servizio viene registrato nella lista degli utenti al momento della prima prenotazione con mail, numero di un cellulare, necessità di pedana disabile e password; per tutte le prenotazioni successive effettuerà i login con codice utente.

Prenotazione del viaggio

Prenota comodamente il tuo viaggio tramite App o telefonando al numero 0382 1637790, ti servirà:

• il codice utente (che ti viene attribuito alla prima prenotazione)
• la fermata di partenza e di arrivo (numero o nome fermata)
• l'orario di partenza desiderato

Giorni ed orari per effettuare la prenotazione

La prenotazione è attivabile da 15 giorni fino a 30 minuti prima del viaggio. 

E' possibile prenotare il proprio viaggio dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:45 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.

NB: Per viaggiare nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, occorre effettuare l'eventuale prenotazione telefonica entro le 17.00 di venerdì. 
 

Conferma del viaggio

La conferma viene rilasciata immediatamente dalla App o dall’operatore in caso di prenotazione, via telefono.

Disdetta del viaggio

Per disdire un viaggio già prenotato è necessario chiamare la Centrale il prima possibile per non creare disservizi agli altri utenti o tramite APP.

Costo di utilizzo

Puoi accedere al servizio Oltrepò utilizzando i titoli di viaggio Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico.

Verifica la tratta del tuo biglietto nell'apposita sezione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui